Ciao, sono Margherita, ma tutti mi chiamano MaRghe, ho compiuto da poco 40 anni, per cui da questo momento in poi, ne avrò quaranta per sempre, non fate domande!!
Ho lavorato per 18 anni nell'azienda di famiglia, e poi di botto, ho deciso che avevo bisogno dimuove sfide. Ok, col senno i poi, vi direi che è stata una follia, perché tutto sta accadendo in un momento storico molto "frenetico", ma ok, volevo una sfida, e la sto avendo!
Perche Spazio Vittoria? Perché sono "figlia d'arte"; non tutti lo sanno, ma la mia mamma ha avuto uno dei più bei negozio di oggettistica del sud Barese tra gli anni 80 e i primi duemila, e quindi tutto ciò che racconta di una casa, a me è sempre piaciuto.
Scelgo e seleziono oggetti di uso quotidiano, piccoli o grandi, spesso realizzati a mano perché credo nell'artigianato come più immediata forma di arte, e salvaguardare il lavoro degli artigiani, sarà un po la mia "missione".
Il nome del mio concept store, perché di questo si parla, visto che ci potete trovare, piatti, pentole e bicchieri, ma anche articoli da regalo per bambini ed adulti, viene dal voler rendere onore al bar che per più di 50 anni ha occupato lo spazio. in cui oggi vivo e lavoro io: il BAR VITTORIA, è stato per i molossi un punto di riferimento nell'arco del tempo, e io che sono una inguaribile romantica, volevo poter portare nel mio nuovo cammino un piccolo pezzetto di ciò che c'era stato fino ad ora!